lunedì 25 giugno 2007

Il pendolare e i suoi derivati.

Photo from Flickr

Ancora una volta disagi per i pendolari. Bloccati da altri pendolari incazzati hanno trovato una stazione, quella di Roma Termini, completamente bloccata. D'altronde anche questi pendolari, un po' disobbedienti, diciamolo, avevano le loro buone ragioni. Tutta la strada che fanno, sono dei clienti superabituali e Trenitalia cosa fa per loro? Nulla. E per gli altri pendolari?

Grande servizio d'accoglienza oggi sulla linea Padova-Treviso C.le: il treno sul binario 9 è comparso all'improvviso sul binario 8 per poi adagiarsi mollemente, con un tonfo di ferraglia sul binario 10. Nel frattempo qualcuno aveva fumato. In tutte le carrozze. Finestrini chiusi, aria condizionata e odore di bruciato. Che allegria.

La nuova novità di Trenitalia (gruppo Ferrovie dello Stato!!!!!):
Dopo il TRENO DEL MARE, ecco a voi...IL TRENO DELLE SARDINE!
Arrivate caldi e sudati sul luogo di lavoro? Tornate a casa con copertoni bruciati al posto delle scarpe. Il vostro alito sembra il calzino di Mal quando cantava Furia Cavallo del West, esibito dopo cinquant'anni in uno show di Paolo Limiti?
No problem!
Da oggi, conserverete tutta la vostra freschezza! La nuova confezione sottovuoto delle carrozze Trenitalia non teme rivali (non ne ha!): conserverete con gioia tutto il vostro afr...ehm profumo! E i sedili sono cosparsi di olio d'oliva extravergine!

Un mio amico, Brunez, ha elaborato questo sito. Ve lo consiglio. Esprime molto dello stato di Trenitalia in questo puto pais. E per altro è molto divertente!

Nessun commento: