venerdì 16 maggio 2008

Ancora Travaglio

Beppe Grillo mi stufa. Tra le altre cose è un arrogante (nel senso che arroga a se tutto il potere del web e non solo) e un prepotente (un potente in potenza, potrebbe fare il politico e non agitare la folla così per il gusto di farlo).
Travaglio è un giornalista. Serio. Come il suo maestro. A volte esagera. Come il suo maestro. Travaglio è bravo. Come Oliviero Beha. Come Pino Corrias. Come Peter Gomez. E tanti (o forse pochi) altri. Quindi per una volta favoreggio Grillo e le sue trovate. Pubblico ogni lunedì su questo blog le sparate di Travaglio. In diretta. Tristo l'orario. Io ho da fare per quell'ora. Voi sicuramente pure. Ma un sunto lo troverete da qualche parte.

Leggete inoltre i blog di questi giornalisti. Perchè?
Perchè sono faziosi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

toh, fatalità ho fatto la stessa cosa! :)

Anonimo ha detto...

dire che grillo è un arrogante non basa..

lui quando sfotte qualcuno fornisce prove, fatti, spesso facilmente verificabili da chiunque...

( come travaglio del resto... )

Grillo non entra in politica per un motivo semplice:
c'era uno tipo come lui mi pare in Spagna ( o forse Francia non ricordo ), ma quando entrò in politica fu la sua disfatta perchè come Grillo professava la democrazia ( chè è in netto contrasto con la casta )

in breve non può entrare a far parte della casta proprio perchè professa la democrazia

e comunque è più che giusto muovere le coscenze della massa dal momento che qui c'è la più alta concentrazione di menefreghisti del pianeta !
( e la cosa mi fa piangere il cuore... )